Tende Roma: ecco le tende con drappeggio

Roma – Tra i più bei modelli di tende Roma un posto di primordine è sicuramente occupato dalle tende con drappeggio. Questo modello di tende è caratterizzato da uno più drappeggi eleganti, e si adatta perfettamente a qualsiasi stile, sia classico che moderno.

Oltre al gusto estetico, le tende con drappeggio sono facilissime da smontare: ogni drappeggio è infatti fissato con nastro velcrato.

Le tende con drappeggio possono essere utilizzate sia per il salone che per le camerette. Ma è con le finestre in legno che questo tipo di tende danno il meglio di sé: l’abbinamento tenda con drappeggo-finestra in legno riempie di calore la stanza, rendendo accogliente tutto l’ambiente.

In particolare il modello Calcutta emerge come perfetta sintesi: è una tenda drappeggiata classica rivisitata con uno stile moderno, realizzata in velluto di cotone e avvolta con eleganza su canna di cotone.
Adattabile come decorazione su ogni tipo di tendaggio, è inoltre personalizzabile grazie alla scelta tra svariati tessuti – dal raso in seta al classico cotone -e diversi tipi di canne (legno, ferro battuto, ecc.)

Se volete consultare tutti i nostri cataloghi sulle tende da interni, non esitate a contattarci oppure veniteci a trovare per avere una consulenza o un preventivo gratuito! La Tappezzeria Gloria è Roma in Via di Acqua Bullicante 147.

Mettete “Mi Piace” alla Pagina Facebook della Tappezzeria Gloria per rimanere sempre aggiornati sulle nostre nuove guide e prodotti!

e-mail: info@tappezzeriagloria.it
Tel. Laboratorio: 06 24400612
Cell. : 347 3610526

Ti potrebbe interessare anche

Commenti chiusi